lunedì 8 ottobre 2012

MAXBJJ Curriculum



Il Blog MAXBJJ è stato aperto nell'ottobre del 2010 e nel 2016 arriverà al traguardo delle 700.000 pagine lette.





 REALIZZO:

* Recensioni : questo blog offre a negozi specializzati o marche di settore la garanzia di  resoconti oggettivi  (perchè li testiamo sul campo). Il nuovo brand italiano Grips ha scelto MAXBJJ, e i due post, il primo sul GI Secret Weapon, il secondo su tutti i loro prodotti, sono stati letti  complessivamente 2500 volte.


* Post sulle competizione: hanno scelto questo blog gli organizzatori del Napoli Challenge, ma anche quelli del Pistoia Jiu Jitsu Challenge che alla sua prima edizione ha avuto 200 iscritti e Il post sul suo evento è stato letto da 800 persone.

* Video promo o Highlight: come quelli di Roger Gracie e Andre Galvao (entrambi censurati da youtube quando avevano superato ciascuno le 200.000 visualizzazioni), o come questo  per il noto brand Americano CTRL industries.


       

* Progetti grafici per pubblicizzare i vostri seminari, corsi e competizioni, come mostrano queste due locandine:






















* Articoli e reportage: questi sono i siti di settore con cui ho collabororato: MartialWorld, Grappling Italia e MMAMAG


* Grafiche per T-SHIRT personalizzate: queste sono due creazioni già disponibili su questo Blog, ma sono già stati creati altri  modelli di futura realizzazione.


 



* Reportage sulle accademie: "MAXBJJ on the road" è un progetto per far conoscere le varie realtà del Bjj in Italia.  Questo è un esempio di reportage realizzato a Roma con Luca Anacoreta e Fernando Terere.



        

* Disponibile come arbitro: L'autore di questo blog è arbitro federale FIGMMA per i settori Grappling, Brazilian Jiu-Jitsu e MMA.

*Disponibile per workshop, seminari, lezioni di gruppo o private: di Brazilian Jiu-Jitsu, Grappling e Grappling propedeutico per le MMA. Sono professore di Brazilian Jiu-Jitsu cintura nera diplomato dal maestro Roberto Atalla black belt 4° degree e allenatore di Grappling riconosciuto dalla FIGMMA.

Per contattarmi questo è il mio indirizzo mail:  maxbjj [at] hotmail.it

0 comments:

Posta un commento