martedì 19 marzo 2013

2° Pistoia Jiu-Jitsu Challenge 2013


Il Pistoia Jiu Jitsu Challenge, dopo il grande successo della prima edizione, nel quale si diedero battaglia oltre 200 iscritti provenienti da tutta Italia, quest’anno vuole fare ancora meglio. Tante saranno le novità che la macchina organizzativa sta preparando da mesi per accogliere nelle città Toscana i team, e i loro agonisti, nel migliore dei modi.

Tra le novità di rilievo l’introduzione delle categorie d’età: adult, master e senior. Saranno montate ben quattro aree di gara e per i vincitori della categoria assoluto saranno messi in palio quattro Gi della Grips. Grazie allo sponsor mmasport  il  Pistoia Challenge avrà la possibilità di distribuire altri premi, come rash guard e short di ottima qualità!

Per i primi 100 iscritti ci sarà, in omaggio, la t-shirt dell'evento che quest'anno è realizzata dalla "Armour un brand tutto italiano che si occupa esclusivamente di materiale tecnico per Grapppling e BJJ.



La sede della gara sarà l'Auditorium Provinciale in via Panconi 14. Tutte le informazioni, le trovate sul sito Pistoia Challenge dove potrete fare l’iscrizioni online con pagamento tramite paypal (il prezzo d'iscrizione al torneo rimane lo stesso della scorsa edizione, 25€).



0 comments:

Posta un commento