lunedì 11 marzo 2013

UFC in GI

















E' notizia recente che "Jon" Jones, UFC Light Heavyweight Champion, ha deciso di migliorare il suo jiu jitsu e per farlo si è messo il GI, in vita ha stretto una cintura bianca e ha iniziato ad allenarsi.
Un altro fenomeno dell'UFC, che già da tempo si allena col kimono, un certo Ben Henderson,  Lightweight champion,  ha recentemente partecipato all'Arizona Open dove ha vinto la categoria middleweight e l'assoluto cinture marroni accompagnato dalla mamma che ha gareggiato nelle bianche!

Bendo a GracieMag ha dichiarato: “E’ stato grande misurarmi qui, dove non ci sono milioni di persone a guardarti. Mi aiuta a mantenere la motivazione e il mio spirito competitivo  in azione”.

Joe Lauzon è un'altro fighter americano ad aver da tempo iniziato a lottare col GI e in questa foto lo si vede con il suo istruttore dopo aver ricevuto la cintura marrone.

 

I campioni che lottano nell'UFC si allenano col kimono chi fa "UFC" il Gi non lo mette perché nella gabbia si combatte a torso nudo.  L'UFC ci mette il GI e tu che spetti!

0 comments:

Posta un commento