mercoledì 10 gennaio 2018

Joe Rogan è la persona più influente nel Jiu-Jitsu Brasiliano


John Danaher in un suo post ha scritto: "Sono molto felice di dire che lunedì prossimo mi unirò a Joe Rogan nel suo podcast settimanale discutendo di jiu jitsu e della squadra insieme ad altri argomenti.

Il signor Rogan è un grande praticante "dell'arte" ed è molto abile nello stile di jiu jitsu 10th Planet, così come negli stili più convenzionali di jiu jitsu. È una grande voce per lo sport che ha fatto un enorme lavoro nel tentativo di educare gli spettatori di MMA sulle sottigliezze di tutte le forme di jiu jitsu e di lotta (non solo del 10th Planet, come alcuni sostengono) nella competizione UFC. 

Una volta ero a cena e mi è stato chiesto chi credevo fosse la persona più influente nel jiu jitsu. Ho sorpreso tutti rispondendo che probabilmente era Joe Rogan. Il mio ragionamento era che parla a un pubblico più vasto di chiunque altro e lo fa con una passione che probabilmente ha portato più persone nello sport di qualsiasi atleta. Sarà un piacere parlare con lui e con gli amici "dell'arte"."

John Danaher dimostra ancora una volta la sua intelligenza perché riconoscendo a Joe Rogan il merito di aver portato al Jiu-Jitsu più persone di qualsiasi campione riconosce l'importanza del ruolo del divulgatore (categoria nella quale metterei giornalisti e bloggers) nel Jiu-Jitsu e nelle MMA.

0 comments:

Posta un commento