venerdì 12 gennaio 2018

Red Belts il trailer

Dopo 5 anni l'editore di FloGrappling Hywel Teague pubblica un highlight di 1 minuto solo perché qualcuno gli ha chiesto di rendere conto di 15000$ (la pagina facebook BJJ Problem)!!!
 
Su BJJ Heroes Hywel Teague  si è giustificato in maniera poco credibile del fatto che in 5 anni non ha portato a termine il documentario. Tra le altre cose avevo scritto un commento ma non è stato neanche pubblicato forse è ancora in attesa di moderazione!


Nel commento avevo scritto: "Hywell Teague ha chiesto alla comunità denaro e non ha realizzato il documentario che ha promesso. Se non era in grado di realizzare il progetto, se non aveva tempo, avrebbe dovuto evitare di chiedere soldi. Ora che è editore di FloGrappling ha le risorse e le persone per finire il progetto in breve tempo."

Per ora la montagna ha partorito un topolino, un highlight di 1 minuto per rispondere a chi lo critica. Se è quando pubblicherà questo documentario dovremmo tutti ringraziare BJJ Problem che gli ha ricordato che ha un debito da saldare nei confronti di chi lo ha finanziato e con la comunità alla quale aveva promesso di realizzare un documentario sulle cinture rosse.


0 comments:

Posta un commento