sabato 10 febbraio 2018

Maestri maneschi


Tom DeBlass, a proposito di Danaher, recentemente su facebook ha scritto:

"Ogni volta che ti alleni con Danaher, non sai davvero cosa aspettarti. Spesso durante una lezione privata scoppia una discussione che termina sempre con John che vince con una pletora di attacchi verbali feroci. Se esegui la tecnica che ti sta chiedendo di fare, รจ felice. Se non lo fai, รจ molto disgustato. Ieri a David รจ stato chiesto di andare in posizione di tartaruga mentre John stava spiegando. Per qualche ragione, David curvรฒ le spalle. Dopo la seconda volta, John ha provato a correggerlo e David non ha ascoltato, John gli ha tirato tre violenti colpi con entrambi gli avambracci sulla schiena. (David poi ha prestato attenzione) Questo rientra tra i 3 momenti topici della mia vita, ero cosรฌ dannatamente felice. La prossima volta che mi dici di aver avuto una dura giornata di allenamento, chiediti se puoi durare 5 minuti nel nostro mondo". 

Nei commenti Garry Lee Tonon ha scritto che la prima volta che John Danaher gli spiegรฒ una tecnica gli tirรฒ un pugno nelle costole. 

Pare che Danaher usi lo stesso metodo anche con gli amatori. Nei commenti un suo allievo, che non รจ un professionista, ha scritto che quando Danaher lo prende a calci in culo se lo merita (SIC!).

Voi accetereste di essere maltrattati o colpiti dal vostro istruttore? 


0 comments:

Posta un commento