martedì 3 aprile 2012

Tutti i prodotti GRIPS




1) FIGHTING SHORTS sono disponibili in 3 colori: nero, grigio, bianco nelle misure S-XXL con la scritta GRIPS grande sul fianco.  100% Polyestere impermeabilizzato semielastico, inserti sagomati ergonomici in poliestere elasticizzato.

Fighting short bianchi misura large (mis.50 pantalone)

Fighting short neri misura large

Fighting short grigi misura media (ho trattenuto il fiato :-)

2) TRAINING SHORTS solo neri nelle misure S-XXL, 100% Poliestere ultralight elasticizzato hanno il laccio esterno e sono statistudiati per l’allenamento funzionale / corsa, motivo per cui abbiamo messo la tasca laterale. in futuro è probabile che la Grips  ne svilupperemà uno anche da fighting con un materiale simile ed una chiusura differente.


3) KIMONO GRIPS Il materiale è per la giacca un cotone pearl wave (o single weave) 510 GMS, e per il  pantalone Ripstop single wave 280 GMS. [ Vedi recensione]




3) Grips tracktop ''Chillout''  Giacchetta leggera multifunzionale con zip centrale, costruita con un innovativo materiale  a nido d’ape  in nylon/polyester/elastina , un materiale molto tecnico leggero, elastico e traspirante, adatto da outdor, disponibile solo nel colore della foto, nelle misure S-XXL. Le prese d’aria laterali create a laser per una maggiore ventilazione nei punti critici ed il taglio fit ergonomico donano a questo capo una connotazione tecnica molto elevata. La tasca sul petto elettrosaldata può accogliere agevolmente un lettore MP3 o un iPhone. Il foro interno permette infine un agevole utilizzo delle cuffie senza noiosi fili esterni.



4) COMPRESSION SHORT  saranno in 2 colori bianco e nero. I compression short Grips sono studiati appositamente per tutti gli sportivi che sentono la necessità di avere un concreto supporto muscolare durante l’attività fisica. Le cuciture flatlock, disegnate con attenzione lungo le principali fasce muscolari dei glutei e dei quadricipiti, aiutano infatti a contenere il muscolo rendendolo più compatto, promuovendo indirettamente anche la circolazione sanguigna.Il Nylon Tactel utilizzato conferisce inoltre un’ottima traspirabilità per un'efficace termoregolazione.





5) TSHIRT GRIPS "PRIMA"  in 3 colori (nero, grigio chiaro e verde militare), S-XXL. 
Una maglietta progettata appositamente per l’allenamento con cotone PIMA al 100% che dona al capo una morbidezza ed una consistenza elevatissima anche dopo vari lavaggi.
Il cotone Pima è rinomato per le sue proprietà organolettiche che conferiscono al capo una naturale capacità di assorbenza e di rilascio del sudore del 50% maggiore dei normali cotoni. La sua naturale elasticità rende questa maglietta tra le più confortevoli sul mercato.Il  capo è rifinito con cuciture flatlock ergonomicamente disegnate che assicurano ulteriore elasticità e resistenza.





6)  BORSA disponibile solo nel colore nero nella  parte superiore e fodera interna è in 100% Poliestere impermeabile, la parte inferiore in  PVC impermeabile spessorato.



7) RASHGUARD "ARMADURA": sono quelle a sinistra nella foto  (Le rashguard indossate da Morini e Gustavo Freire sono "compression" e usciranno piu’ avanti, la Grips sta testando il materiale ). Sono disponibili in 3 colorI e sono  adatte per qualunque tipo di sport. Unisce infatti ad un buon supporto muscolare un’ottima traspirabilità e conseguentemente una migliore regolazione della temperatura corporea. Le cuciture flatlock con design ergonomico, la sua rete altamente elastica e il nylon Tactlel di altissima qualità rendono ARMADURA un articolo con caratteristiche tecniche professionali unico nel suo genere. Grafiche minimaliste in transfer ad alta definizione ultra resistente.




8) CINTURE del bjj in tutte i colori.


Retro Fighting Short
Fighting short bianco
Fighting short nero
Fighting short grigio
Dettaglio interno Fighting Short
Training short
Interno training short
tasca laterale training short
Per acquistare i prodotti Grips potete farlo al sito MMAmania e sul nuovo sito della GRIPS.

2 commenti:

  1. e dove lo trovo il kimono grips per comprarlo?? grazie

    RispondiElimina
  2. Misao scusa se ti pubblico solo ora ma il tuo commento era finito nello spam e mi era sfuggito. In fondo al post ho messo il link al sito che li vende.

    RispondiElimina